Modalità di Acquisto
La ditta VELOTTO ROMANO, attraverso il sito web www.vr-imaging.it, accetta solo ordini per consegna sul territorio Europeo.
Per ogni ordine effettuato la ditta VELOTTO ROMANO, invierà, tramite e-mail, all'intestatario dell'ordine un documento di acquisto, ex art. 14 DPR 445/00 e D.L. 2/2004, i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nel documento di acquisto.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico
www.vr-imaging.it, tenendo presente che le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie del prodotto stesso.
La dicitura “disponibile” visualizzata sul catalogo elettronico è puramente indicativa, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la ditta VELOTTO ROMANO si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità di magazino e, in mancanza, di comunicare tempestivamente al cliente i tempi di attesa e/o la mancata accettazione dell'ordinativo richiesto.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla ditta VELOTTO ROMANO sulla corretta ricezione dell'ordine e per quanto riguarda i dati anagrafici e altri dati identificativi inviati dal cliente.
Le comunicazioni relative all'ordine inviato (tempi di attesa, annullamento dell'ordine, accettazione dell'ordine ed altro) saranno inviate all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Eventuali difformità sul documento e-mail inviato al cliente dovranno essere comunicati tempestivamente e con lo stesso mezzo alla ditta VELOTTO ROMANO.
* Il contratto stipulato tra il cliente e la ditta VELOTTO ROMANO è da intendersi concluso solo dopo l'avvenuto pagamento del prodotto richiesto e la consegna della merce.
** Effettuando l'ordine sul sito www.vr-imaging.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.L. 185/89, il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore.